L'Unico e Vero Maestro Interiore è dentro di noi!
Spegniamo la mente e apriamo il cuore per dare POTERE AL "MOMENTO PRESENTE"
"Il potere di adesso" di Eckhart Tolle ha già dimostrato in poco tempo di essere uno dei più importanti libri spirituali degli ultimi anni. Ha in sé un'efficacia cha va oltre le parole e può portarci in un luogo più tranquillo, lontano dal turbinio della mente, un posto nel quale i problemi creati dai pensieri si dissolvono, permettendoci di scoprire che cosa significa creare una vita liberata.
Vogliamo creare un gruppo che si confronta in un modo indipendente e sgombro da guaritori dello spirito per approfondire e conoscere l'esperienza diretta trasmessa attraverso i suoi scritti.
QUI E ORA: una nozione semplice ma difficilissima da mettere in pratica nel quotidiano! Vivere nel momento presente, tranquillizzare il mentale, liberarsi dai pensieri, sapersi ascoltare e ritrovare la quietudine interiore sono questi gli obiettivi degli incontri.
Ogni incontro sarà preceduto da:
- 10 minuti di silenzio per entrare in connessione con la quiete interiore;
- lettura dei suoi insegnamenti;
- ascolto di brani di conferenze di Eckhart Tolle tradotte in francese e/o in italiano tramite" Fédération Nouvelle Terre";
- 10 minuti di silenzio per ritornare nella quiete e sentire l'energia del gruppo.
Partecipazione gratuita telefonando al n. 3200645237.
Vivons du moment présent!
E' la nostra mente a causare i nostri problemi, non le altre persone, non "il mondo esterno". è la nostra mente, con il suo flusso di pensieri pressochè costante, che pensa al passato e si preoccupa del futuro. Noi commettiamo il grave errore di identificarci con la nostra mente, pensando che questa sia la nostra identità, mentre in realtà noi siamo esseri ben più grandi.
RispondiElimina(Eckhart Tolle)
consiglio un film documentario al proposito: "Lo Sfidante". dura 3 ore circa ma lo si può anche visionare in più volte. è molto istruttivo.
EliminaGrazie infinite ! E' inserito nei post di Febbraio , hai ragione è davvero istruttivo! Ci stiamo lavorando , se vuoi ti puoi unire a Noi ! Ancora grazie
EliminaL'inizio della libertà è la realizzazione che tu non sei colui che pensa; dal momento in cui inizi a osservare colui che pensa, si attiva un livello di coscienza più alto.
RispondiEliminaInizi a renderti conto che esiste un vasto regno di una intelligenza al di là del pensiero, e che il pensiero è solamente un minuscolo aspetto di quell'intellligenza.
Ti rendi conto che tutte le cose che hanno veramente importanza, bellezza, amore, creatività, gioia, pace interiore, nascono al di là della mente.
INIZI A RISVEGLIARTI.
Echkart Tolle
Testi consigliati di Eckhart Tolle
RispondiEliminaIl Potere di Adesso
Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso
Portare la Quiete nella Vita Quotidiana
Il Senso Vero della Tua Vita
Nuovo Mondo